il telefono erotico "zitto e godi"
Nostalgia Licantropa
2004-10-02 21:42:53 UTC
Carissimi, amici satellitomani, buonasera!
Tempo fa, per evitare di subire truffe telematiche o telefoniche, ho fatto
disabilitare sulla mia linea, le chiamate uscenti per i numeri 709 899 144
ecc.
Poichè, nei canali sexy di hotbitd, viene pubblicizzato il telefono erotico
"zitto e godi", le mie orecchie sarebbero curiose di udire, i discorsi
culturali delle donzelle che parlano al di la del filo (ma coloro che
stanno dietro quel filo, sono davvero carine?).
Purtroppo non posso chiamare, allora vorrei sapere se qualcuno di voi ha
già provato questo interessante servizio?
Cosa raccontano le donzelle?
Perchè si deve stare zitti?
E se si prova a parlare cosa succede?
Fatemi sapere vi prego, altrimenti devo chiamare il 187 per farmi
riabilitare le chiamate dirette verso i numeri di cui sopra, e voi sapete
già come sono quelle della telecom, a volte sono brave a farci perdere la
pazienza, e se perdo la pazienza rischio che mi torni la licantropia
galoppante.
Ringrazio tutti voi per l'attenzione augurandovi un buon sabato notte, con
i canali di Multivision!
--
**************************************************************************************************************
per rispondermi disinfestami dai parassiti
**************************************************************************************************************
Chicco Flash
2004-10-02 23:39:16 UTC
Post by Nostalgia Licantropa
Tempo fa, per evitare di subire truffe telematiche o telefoniche, ho fatto
disabilitare sulla mia linea, le chiamate uscenti per i numeri 709 899 144
ecc.
chiama col cellulare
--
\ | /
( @ @ ) Chicco Flash
---oOO-(_)-OOo--------------------------
darXstar
2004-10-02 23:42:18 UTC
Post by Nostalgia Licantropa
galoppante.
Ringrazio tutti voi per l'attenzione augurandovi un buon sabato notte, con
i canali di Multivision!
il tasso di squallore,depressione e tristezza mi è salito cosi' tanto
... c'e mancato poco che disintallassi linux da tutti i miei 2 pc per
passare a Windows Xp Starter, cancellassi tutti i canali sat tranne
rete4, cominciassi a fare propaganda per un certo tappetto miliardario
con una brutta sindrome di stronzaggine, nonchè scendessi in piazza
nella mia città per urlare le doti del mitico SkyBox :-)

Guarda, non mi voglio rendere antipatico, ne tantomeno cercare di essere
superiore, alcuni canali (XXL, AbSat, Multivision) li guardo anch'io,
quando fanno certi programmi, ma il tuo modo di porre la questione,
sopratutto dell'899, mi ha fatto veramente deprimere, cosi' come ha
(temporaneamente, mi auguro) depresso in me ogni interesse verso quella
che è la cosa piu' bella dell'hacking (e non è nemmeno illegale) - la
conoscenza. Credete davvero che l'autore di s2emu o di yanksee facciano
questo solo per vedersi le pulzelle su Polsat o TPS? Ancora una cosa: mI
rendo conto che l'erotismo e l'xxx è un motore trainante di tutte le
economie, e quindi anche della pirateria satellitare, ma sappi che è
stupido pensare che esista solo questo mondo visto in questo modo. e che
per esempio dietro quel telefono ci sia qualcosa di diverso da una
stupidissima voce registrata magari di una vecchia racchiona pagata a
stipendio da un imprenditore piu o meno miliardario il quale spera solo
che simili curiosità vengano a tutti cosi' il suo conto in banca cresce,
proporzionalmente mentre la tua dignità viene offesa da una offerta
erotica che nemmeno a un celebroleso basterebbe (senza nulla togliere ai
celebrolesi, di molto migliori degli organizzatori di suddette truffe)
nonchè offesa da una vera e propria nequizia perpretata e organizzata a
tuo unico danno da chi
1) trasmette lo spot 2) da chi eroga il servizio 3) ultimo ma piu'
importante da Telecom Italia e da tutti i gestori diretti di numerazioni
"a valore aggiunto" (che valore? quello delle LORO ENTRATE?)

Mi piange il cuore a vederti interesato ad una simile castoneria, cosi'
come mi piange il cuore vedere l'utilizzo di un mezzo cosi' potente,
quale è la conoscenza e la voglia di scoprire, scusami se lo dico cosi',
solo per una solitaria pugnetta in un sabato sera di merda passato in
solitudine con un mondo che invece gira tutto attorno a te. (non ne
faccio una colpa, guarda anzi l'orario e la data di questo post).

Ah, il messaggio non si rivolge solo a te, ma non ho potuto fare a meno
di scriverlo dopo aver letto il tuo post e quello di altri 2-3 che si
lamentavano di problemi con i vari emu e cam per vedere AbSat, Polsat,
etc...

(spero non ti abbia offeso)
Nostalgia Licantropa
2004-10-03 08:44:25 UTC
il giorno Sat, 02 Oct 2004 23:42:18 GMT, mi stavo pulendo le unghia dei
Post by darXstar
[...]
Quoto!
Post by darXstar
[...]
Premettendo che ho passato bene il sabato sera e non in solitudine (anzi a
quell'ora ero davanti al pc perchè finalmente solo), credo che tu non abbia
capito l'ironia (sempre presente nei miei post) dell'argomento da me
postato.
Ma credi davvero che io sia interessato ai discorsi del telefono erotico?
Mi piace il porno, ma il porno in tv, e a sbafo.
Non sottoscriverei mai un abbonamento ad una canale hard, quindi valuta te
se veramente mi interesserebbe fare una telefonata del genere.
Non hai conosciuto bene supermanaro!
Ciao e buona domenica!
--
**************************************************************************************************************
**************************************************************************************************************
Bah!
2004-10-03 09:48:42 UTC
[...]
per la prima volta ti sento toccato e forse offeso da un post.
se così fosse, devo rivalutare, in positivo, la stima nei tuoi confronti.
Post by Nostalgia Licantropa
Ma credi davvero che io sia interessato ai discorsi del telefono erotico?
quì addirittura sei serio.
[...]
guarda che non devi scusarti con nessuno di quello che fai
Post by Nostalgia Licantropa
Non hai conosciuto bene supermanaro!
urca... se lo abbiamo conosciuto!
un cordiale saluto
darXstar
2004-10-03 12:01:10 UTC
Post by Nostalgia Licantropa
se veramente mi interesserebbe fare una telefonata del genere.
Non hai conosciuto bene supermanaro!
Ciao e buona domenica!
Ok, è vero, sono tornato da poco su questo ng e tutte le persone che
conoscevo non ci sono piu' (1998-1999) o hanno cambiato nick magari (?).

Cmq, Posso in ogni caso tirare un sospiro di sollievo? fiuuu...
(sai, di questi $tronzi delle chat line ne conosco diversi, perche dalle
mie parti è un business che ha fatto ingrassare parecchi personaggi
discutibili e quindi odio a morte qualunque servizio di questo genere)
superZECCHE E (Nostalgia Licantropa)
2004-10-04 06:37:05 UTC
Post by darXstar
Post by darXstar
[...]
Purtroppo, il problema è che l'italia è piena di stupidi capaci a spendere
un patrimonio per chiamare questi numeri.
Poi che gusto ci prendono non l'ho mai capito.
Come hai già detto tu in precedenza, è da censurare le compagnie telefoniche
con la Telecon per prima, che offrono numerazioni per l'accesso a tali
servizi.
E' da censurare anche lo stato, che permette che trutto questo avvenga.

Taltomar
2004-10-03 00:05:44 UTC
Post by Nostalgia Licantropa
E se si prova a parlare cosa succede?
puoi stare tranquillo che non attaccano.......mica sono scemi!

Taltomar

"non condivido la tua idea ma sono disposto
a combattere perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Daneel®
2004-10-03 10:52:37 UTC
[...]
Una volta ricordo di aver visto un servizio sulla rai di un telefono
erotico..
la maggior parte delle ragazze erano dei piuttosto brutte e in sovrappeso,
ma con voci interessanti..
La faccenda del "zitto e godi" è molto semplice, molti si vergognano a
parlare in diretta con le ragazze allora gli piazzano un
un nastro registrato e quindi non parli con nessuno ma ti spennano
comunque..

Saluti

Daneel®
Luigi C.
2004-10-03 15:51:43 UTC
Il giorno Sat, 2 Oct 2004 23:42:53 +0200, Nostalgia Licantropa
[...]
Ben fatto. Non si sa mai...
[...]
Non occorre che siano belle, basta che abbiano una voce sensuale.
Post by Nostalgia Licantropa
Purtroppo non posso chiamare, allora vorrei sapere se qualcuno di voi ha
già provato questo interessante servizio?
Non mi sfiora nemmeno l'idea!!!
Post by Nostalgia Licantropa
Cosa raccontano le donzelle?
Str....ate, immagino. Se proprio ci si deve fare le pippe, mentali e non, è
meglio guardarsi un film.
;-)
Post by Nostalgia Licantropa
Perchè si deve stare zitti?
E se si prova a parlare cosa succede?
??? Forse ti arriva a casa una di loro (la più brutta) e ti prende a frustate
sul sedere.
:-)
y***@gmail.com
2020-05-13 13:34:55 UTC