Corsi Eurosatellite ???
s***@gmail.com
2017-06-22 07:06:07 UTC
C'e nessuno che ha frequentato i corsi di eurosatellite ? cosa ne pensate ?
Grazie Domenico
Ho letto i commenti di tutti e per onore alla chiarezza decido di scrivere questo commento.
La domanda non dovrebbe essere: "cosa ne pensate"?.
La domanda a cui Giuseppe Lancia risponde egregiamente, e ringrazio per la sua risposta qui, è: "il corso con eurosatellite, rilascia un attestato valevole al fine di essere assunto pur non avendo le caratteristiche richieste"?
E la risposta è no...

Pertanto, se tu che hai la possibilità di essere assunto, e sei sicuro della tua assunzione perchè magari hai "conoscenze" e ti hanno promesso il lavoro, devi solo farti un corso qualsiasi al fine di IMPARARE A FARE IL TUO LAVORO, allora è PIU' CHE UTILE.

Ma se tu sei qualcuno che spera di rendere il proprio curriculum più attraente aggiungendo a questo un attestato di frequenza ad un corso, che sia Eurosatellite o sia qualunque altra società, allora sappi che per le società quell'attestato non vale proprio nulla. Dal punto di vista legale non non potrebbero nemmeno assumerti...

Ed è questa domanda che bisognerebbe porsi, io credo.
Corrado Roma
io penso che bisogna porsi la domanda sul senso di rispondere oggi ad un posto del 1999
b***@gmail.com
2019-11-16 07:55:35 UTC
Si ho frequentato 2 corsi termotecnica e fotovoltaico . Sono corsi altamente professionali dove viene fatta teoria e pratica . Sono molto soddisfatto dei risultati acquisiti e li consiglio a tutti.