LG 32LF580V: conviene ripararlo?
Kummu
2019-07-31 09:23:24 UTC
Ciao, volevo sapere se il televisore in oggetto potrà funzionare dopo l'aggiornamento delle frequenze previste per il nuovo anno o avrà necessità di un decoder esterno. Il problema è che sto valutando la riparazione dei tubi led che si sono bruciati, costo preventivato 90e.
Grazie anticipatamente.
Muhammad
2019-07-31 20:52:50 UTC
Post by Kummu
[...]
Ieri ne stavo compando uno da 100 euro, ma ho preso il modello da 130
perché aveva anche il wi-fi. Poi ho scoperto che aveva incorporati 3
tuner: digitale terrestre, satellitare (con molti satelliti differenti)
e cable.

Se riesci a spendere meno....