TV la7: conoscete l'indirizzo email della redazione.?
s***@NOSPAMkatamail.com
2009-10-01 17:34:23 UTC
Ciao a tutti,
dovrei scrivere alla redazione di TV la7, mi sapete dire quale
indirizzo email ha?
Un po' di tempo fa era ***@la7.tv ma ora credo sia cambiato, infatti
l'email che invio non trova l'indirizzo e mi ritorna indietro.
Grazie per le vostre gradite info.
Metronic
2009-10-01 17:36:30 UTC
Post by s***@NOSPAMkatamail.com
Grazie per le vostre gradite info.
Dipende dall'argomento.
Riguarda la ricezione o un programma ben preciso?
s***@NOSPAMkatamail.com
2009-10-02 22:48:26 UTC
Post by Metronic
Dipende dall'argomento.
Riguarda la ricezione o un programma ben preciso?
Vorrei scrivere alla Redazione per proporre un mio documentario.
Grazie
bil
2009-10-03 12:54:44 UTC
Per informazioni e commenti sui programmi de LA7.
***@la7.it

Per contattare l'assistenza clienti LA7 Cartapiù.
***@la7.it

Per segnalazioni di problemi tecnici, commenti e suggerimenti relativi al
sito LA7.it.
***@la7.it

Per segnalazioni di problemi tecnici relativi alle frequenze de LA7.
***@la7.it

Per comunicati stampa, segnalazione di eventi, proposte commerciali.
Grazie
Metronic
2009-10-03 15:53:45 UTC
Sono mesi che è morta.
s***@NOSPAMkatamail.com
2009-10-09 19:40:47 UTC
A dire il vero anche io già avevo visto quelle email. Ma oltre che non
funzionano non ce ne è una che fa per me. Vorrei scrivere alla
redazione per poter proporre un mio documentario.
Comunque grazie.
Grazie
Gian
2009-10-09 22:26:02 UTC
Post by s***@NOSPAMkatamail.com
A dire il vero anche io già avevo visto quelle email. Ma oltre che non
funzionano
Ma chi ha detto che non funzionano ?
Ho scritto ieri (08.10.2009) mattina a ***@la7.it e mi hanno risposto
questo pomeriggio (09.10.2009).
Mah.

P.S. http://wiki.news.nic.it/QuotarBene
s***@NOSPAMkatamail.com
2009-10-13 06:37:14 UTC
Post by Gian
Ma chi ha detto che non funzionano ?
questo pomeriggio (09.10.2009).
Mah.
Ma l'email a cui io devo scrivere è un'altra è forse è cambiata.
Secondo te a quale email devo scrivere per proporre un documentario?
Scusami ma per caso conosci anche l'email di Geo & Geo?
Grazie ancora!
Gian
2009-10-13 06:55:32 UTC
Post by s***@NOSPAMkatamail.com
Ma l'email a cui io devo scrivere è un'altra è forse è cambiata.
Secondo te a quale email devo scrivere per proporre un documentario?
In tutta sincerità, io scriverei a ***@la7.it, eventualmente saranno
poi loro a comunicarti un diverso indirizzo cui rivolgerti per proporre il
tuo materiale.
Figurati.
l***@gmail.com
2019-04-18 17:52:58 UTC
Volevo dire una cosa sul reddito di cittadinanza .siamo sicuri che sia una cosa che da dignità alle persone? Io non credo perché limita l'acquisto di beni che farebbero stare meglio tutti chi come me non a nessuna entrata non si può permettere neanche di andare al cinema o dal parrucchiere perché i cento euro che si possono prelevare in contanti sono una miseria .siamo tornati al periodo della guerra dove davano un buono per mangiare se potete giurate questa domanda al signore Di MAIO grazie Luciano Laura
g***@gmail.com
2019-05-28 10:40:12 UTC
Non abbiamo segnale da questa mattina prov. Novara
massimiliano ferramisco
2021-01-29 20:31:22 UTC
buonasera laura rifletti su quello che dici perche io sono uno di quelli che la percepito e non ti dico quanto mi a aiutato uomo solo di 48 anni mai avuto problemi economici ma ho avuto un po di anni brutti e mi sono trovato senza niente ma quando ho ricevuto il reddito mi a salvato tantissimo e passa da tutte le parti tranne on line e vizi sono andato acena con una donna ho pagato io ho fatto spesa tutti i giorni e tante altre cose non ve lamentate sempre
f***@gmail.com
2017-08-09 07:48:33 UTC
Da quando é cambiata la frequenza la ricezione é difficoltosa. Segnale scarso o assente. Modena città.
Grazie
Francesco
n***@gmail.com
2017-10-09 10:45:29 UTC
Onorevole la rurra dici solo stron...... Mio figliio 16 enne aff dai tribunale dei minori non puo andare in francia perce il suo documento nonn e valido x espatio eppure nato in italia studia in italia cosa deve fare.
n***@gmail.com
2019-12-02 07:50:06 UTC
Buongiorno
Custo
Governo
Ci
Porta
Tasse
Alte
Non
Votato
Da
Noi
Iltaliani
Il
Presidente
Conte
Si
Dimetta
Con
Dimaio
Ci
Portera
Allo
Sbando
v***@gmail.com
2020-03-10 10:50:05 UTC
Sono un anziano Giusto chiudere le scuole però in questo momento dalla mia finestra sto vedendo una marea di bambini che stanno giocando ai giardini come qui penso in tutta Italia mi domando serve chiudere le scuole
p***@gmail.com
2014-03-27 03:13:38 UTC
Sono passati anni... qualcuno sa dirmi ad oggi la mail della redazione del TG di La7? TG Cronache ha una redazione diversa? Nel caso conoscete questa email?
Taltomar
2014-03-27 20:52:19 UTC
Post by p***@gmail.com
Sono passati anni...
da cosa?
Post by p***@gmail.com
qualcuno sa dirmi ad oggi la mail della redazione del TG di La7? TG Cronache ha una redazione diversa? Nel caso conoscete questa email?
ti consiglio di consultare il sito de La 7....hai visto
mai...............

Taltomar

Art. 21.
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
m***@gmail.com
2016-05-11 15:15:01 UTC
Dove posso segnalare una notizia per il vostro tg? Grazie. Mario tursi
Adriano
2016-05-11 16:57:44 UTC
Post by m***@gmail.com
Dove posso segnalare una notizia per il vostro tg? Grazie. Mario tursi
guarda, dubito proprio che leggano qui.
pero' bastava uno sforzo minimo e andare sul sito di la7 per trovare
una mail.
http://www.la7.it/la7/chi-siamo
a***@gmail.com
2016-09-22 15:16:18 UTC
m***@gmail.com
Dove posso segnalare una notizia per il vostro tg? Grazie. Mario tursi
t***@gmail.com
g***@gmail.com
2016-06-16 10:53:30 UTC
Sono un cittadino che segue costantemente il programma della 7 di Mirta Merlino l'aria che tira.
Se posso e leggerete questa email, vorrei dare un consiglio alla conduttrice, gli ospiti che invita dovrebbero evere un comportamento rispettoso, nei confronti degli altri ospiti invitati anche se la pensano in maniera diversa dalla loro, ed ai cittadini che votano per quel partito o per quella persona.
Capisco che siamo in un paese in cui si può esprimere tutto quello che uno pensa, ma il rispetto è fondamentale.
Grazie Giovanni
m***@gmail.com
2016-08-01 12:38:49 UTC
Grazie per averci restituito il Tg delle 13.30 letto da ADRIANA Belli....(?) lei è una giornalista. Chiara, concisa esauriente. Mi dispiace lamentare che la giornalista della scorsa settimana è insopportabile, talmente veloce che è incomprensibile. Non la sentite? Perché non glielo dite. Più concisa sarebbe più pacata e comprensibile. Purtroppo anche la sua erre francese non aiuta se non rallenta la corsa.
Grazie, Maria Adelaide cartosso
Naamah
2016-08-02 12:13:01 UTC
Post by m***@gmail.com
Grazie per averci restituito il Tg delle 13.30 letto da ADRIANA Belli....
e chi sarebbe?
no photo no party
e chi è pure quest'altra?
m***@gmail.com
2016-08-01 12:34:00 UTC
Vorrei scrivere alla redazione del Tg la 7 , qual'e l 'indirizzo? Grazie Maria a. Cartosso
Adriano
2016-08-01 13:02:36 UTC
magari partire da www.la7.it potrebbe aiutare
per esempio http://www.la7.it/la7/chi-siamo
a***@gmail.com
2016-09-22 15:11:52 UTC
f***@gmail.com
non mi piacete più siete fissati con il menu di benedetta ma lo sapete che siete dietro a sfruttare i minori e per di più solo i famigliari non va bene è una legge che voi state che punisce i genitori sfrutatori
g***@gmail.com
Redazione tgla7
f***@gmail.com
se si pio inviare per parlare Sig.ra Lili Gruber la giornalista vorrei farle fare un scup sulla valle d 'Aosta detta l'isola felice come funziona la situazione in valle grazie rimango vostra disposizione fede
r***@gmail.com
Vorrei commentare una cosa molto importante, spero che l'indirizzo a cui mando questo messaggio sia quello giusto: Con il V/S cambio di frequenza non avete pensato ai problemi arrecati; chi ha ancora un decoder montato su un televisore di vecchia generazione, non vede più i programmi di La 7! Qual è la soluzione? quella di sostituire il televisore? non credo che vada bene! perché se non si ha la possibilità di farlo, che cosa deve fare? FORSE QUELLO DI NON VEDERE PIU' I V/S programmi........... Grazie (se possibile una risposta stesso mezzo)
r***@gmail.com
m***@gmail.com
vorrei poter scrivere a Myrta Merlino in merito alla tragedia dell'Hotel rigopiano di coinvolgere pure i vertici dell'ESERCITO ITALIANO CHE HANNO MEZZI A IOSA E PROFESSIONISTI IN FORZA , PERCHE' NOMN VENGONOM UTILIZZATI IN FORZE, SONO PAGATI E GUERRE NON CE NE SONO , COME IN PASSATO VEDI FRIULI POSSONO ESSERE UTILIZZATI. CORDIALMENTE fABIO
t***@gmail.com
2017-02-14 13:22:44 UTC
Vorrei anch'io avere la mail de.

L'aria che tira
Senza utilizzare facebook o altro
Grazie
Liliana Tomba
p***@gmail.com
2018-01-26 10:58:02 UTC
Liliana Tomba
o***@outlook.com
2018-02-20 10:45:51 UTC
Liliana Tomba
a***@gmail.com
2018-02-28 13:46:47 UTC
Ho 63anni Sardegna disoccupato da 4anni muratore non c'è lavoro nessuno ti da un occupazione pago le tasse mia figlia studia all universita con fatica ma dove è la tanto millantata aiuto del governo venga in Sardegna per vedere la poverta
g***@libero.it
2020-05-23 22:24:25 UTC
Liliana Tomba
p***@gmail.com
g***@gmail.com
2018-01-08 19:25:27 UTC
Vorrei scrivere a Giletti e compagnia come devo fare ? Danke
Giovanni
2018-01-09 13:03:09 UTC
Post by g***@gmail.com
Vorrei scrivere a Giletti e compagnia come devo fare ? Danke
hai provato con facebook?

Ciao
Giovanni
--
A computer is like an air conditioner,
it stops working when you open Windows.
< http://giovanni.homelinux.net/ >
m***@gmail.com
m***@gmail.com
2018-03-16 14:04:17 UTC
Mi.dispiace.volevo.solo.dirchvoe.i.partiti.litigano.ma.non.vogliono.capire.che.il
Patrito. Di.maggioranza.assoluta.sono.gli.astensionismo. andate.avanti.così. io.sarò. un.altro.di.loro
m***@gmail.com
Non so se siete consapevoli del fatto che a furia di fare questo martellamento contro avete l'effetto contrario,stancate anche ad ascoltarvi...ma nn so se ci avete presi tutti stupidi e incapaci di ragionare con la propria testa...anche se nn l'ho mai votata sempre piu' convinta di votare Lega
n***@gmail.com
n***@gmail.com
buongiorno sono un'affezionata ascoltatrice della trasmissione di Mirta ...e vorrei esprimere la mia opinione in merito alla formazione di governo attuale. Sembra che nessuno colga un'aspetto per me importante e assolutamente innovativo rispetto alle varie formazioni precedenti e pure a quelle europee...la simbiosi di 2 formazioni politiche all'apparenza (e nella sostanza) antitetiche è, sotto numerosi punti di vista, garanzia di equità, cosa che non si è mai verificata. Perchè nessuno sottolinea la cosa????? Il confronto molto dialettico, anche se a volte poco profondo ( a causa della scarsa esperienza politica di alcuni) è sempre e comunque più trasparente, onesto e garantista (nel senso buono) di tutti gli ammanicamenti e alleanze di convenienza precedenti. Mi farebbe piacere che una trasmissione, come quella della Merlino, desse voce anche a questa opinione che è largamente condivisa. Con stima. Nadia Ceccato
c***@gmail.com
non capisco come facciate ad invitare persone come cazzola che sono fuori dalla realtà quotidiana. vorrei sapere dove e come lavorano i suoi figli e quelli della fornero. E' difficile proprio da capire che, mentre i parlamentari dopo due anni e sei mesi si ritrovano una pensione, oltre ai privilegi, di circa 3000 euro mese. questo è il male dell'italia, questi parassiti endemici. che dice azzola di quella signora che prende quasi 1.000.000 di euro all'anno e che vuole far diventare il trentino alto adige una parte dell'austria? i soldi per le riforme si trovano togliendoli a quelli che "hanno guadagnati" non facendo nulla per migliorare il nostro paese. basta con i ladri.
s***@gmail.com
Oggi a L'aria che tira si parla di legalità dei clandestini. Come opinionista c'è Rixi della lega . Lui di legalità se ne intende visto che ha una condanna per peculato.Bisognerebbe cominciare a non invitare certi personaggi capaci di dare consigli agli altri Bel esempio per i giovani
t***@tiscali.it
2020-02-19 11:38:12 UTC
Tanto baccano ma pochi fatti tanta brace sul fuoco ma poca carne
f***@gmail.com
2020-03-04 11:30:36 UTC
Con la chiusura delle scuole bambini ovunque; mezzi pubblici , supermercati ecc . Tutto questo a Torino!!!!
t***@gmail.com
2020-03-17 10:48:52 UTC
Volevo chiedere se un'attività commerciale che è quasi in passivo deve pagare l'affitto
g***@gmail.com
2020-03-30 09:33:12 UTC
Vorrei chiedere che il rientro al lavoro non avvenga in base all età anagrafica,sia io che mio marito abbi 58 anni e non possiamo rimanere in cassa integrazione perché dobbiamo mantenere 5 persone.
Cristiana Piccinotti
c***@gmail.com
2020-04-11 18:55:28 UTC
Gentile redazione sono una postale di Genova,lavoro in uno dei CPD recapito di Genova.Dove sono io si sono verificati alcuni casi di coronavirus tra i miei colleghi portalettere e per fortuna conclusi bene anche se a noi non è stata data alcuna informazione da Poste Italiane,come se noi,i quali continuano a lavorare nonostante tutto perché costretti,non avessimo diritto di conoscere la situazione che si presenta sui nostri posti di lavoro.Sempre riguardo ai postali del nostro livello siamo venuti a sapere che si sono verificati anche dei decessi altrove e intendo in altre regioni.Desidererei che l'informazione a tutti i livelli e le istituzioni si ricordassero di noi che continuiamo a lavorare nonostante tutto.Spero che la vostra rete dia spazio anche a noi.Grazie
d***@gmail.com
2020-04-15 10:46:47 UTC
Una domanda,sono un ristoratore in liguria
Non ho i requisiti che ,chiede il governo
Micro credito Garantito dallo stato.i 3 mesi che Manno fatto chiudere il mancato incasso, l'affitto, luce ,gas acqua chi me li paga?lo chieda a quei fenomeni che ad aprire la bocca,e facile.
c***@gmail.com
2020-05-08 01:41:52 UTC
In diretta staserA. Salvini dice che per i laboratori agricoli è vergognoso ricevere 10 € giornalieri . E cosa si risponde a persone come mia madre che ha lavorato per 40 anni come bracciante a 7000 lire all'ora ed adesso riceve una pensione di 500 euro ?
So che non farete mai questa domanda , ma è lecita e fatta dall'80 % del popolo ITALIANO.
d***@gmail.com
Rosanna Virgili
2021-02-05 14:26:32 UTC
Ma come fate a far parlare due giornaliste contro Renzi in maniera così pretestuosa (quella del Fatto Quotidiano e la Preziosi) dicendo una cos^ chiara MENZOGNA????? perché la gente non sa riconoscere la realtà??
Renzi ha VINTO e certamente voleva DRAGHI!!! Perché quelle giornaliste NON criticano coloro che fino a IERI chiamavano Draghi "SATANA" sulle loro stesse testate???? Se fino a ieri hanno gettato fango su Renzi tacciandolo di incoerenza perché oggi non fanno lo stesso con degli autentici "prostituiti" a tutti (compreso Mastella) come i 5 stelle???
Paolo Bolner