Vaffanculo DVB-T2
the F.O.
2020-01-19 09:57:10 UTC
<https://mio-radar.blogspot.com/2020/01/vaffanculo-dvb-t2.html>

alias

<https://bit.ly/2u9RAiv>
--
-
---
I molti partiti comunisti italiani che stanno a DX, al centro, a SX
finiranno anche i denari di Draghi, il 31/10/2019
Herik
2020-01-21 22:53:38 UTC
Post by the F.O.
<https://mio-radar.blogspot.com/2020/01/vaffanculo-dvb-t2.html>
ma sono cazzate, sul DVB-T passa già H264!
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.
the F.O.
2020-01-22 09:32:15 UTC
Post by Herik
Post by the F.O.
<https://mio-radar.blogspot.com/2020/01/vaffanculo-dvb-t2.html>
ma sono cazzate, sul DVB-T passa già H264!
cazzate un par de cojoni...

Con un'ADSL tradizionale da 14Mbit/sec, un router da a 2 computer, 7Mbit/
sec di banda in download, e circa 1 Mbit/sec in upload. Valori più che
sufficienti per vedere YouTube e DailyMotion.

Una FIBRA FFTC/FFTE (che poi è un'ADSL con sottostazione vicinissima) si
hanno 100 Mbit/sec in download e 20 Mbit/sec in upload. Un router offre a
4 computer, 25 Mbit/sec in download e 5 Mbit/sec in upload. Valori più
che sufficienti per vedere un ottimo streamin via internet.

Una FIBRA FTTH da 1 Gbit/sec con un router adeguato, ad 8 computer si
danno 250 Mbit/sec in download... valori stratosferici di banda, più che
sufficienti per vedere qualsiasi cosa in streaming.

*VAFFANCULO DVB-T2*
anche in versione podcast

--
-