Modifica dei file ts
m***@x-planet.org
2005-03-14 18:43:17 UTC
Il dreambox quando reagistra crea dei file con estensione ts (transport
stream).

Una volta che il file è salvaato sul disco interno lo trasferisco con
l'ethernet nel portatile e poi su questo lo metto su DVD.

Domanda: con che programma posso editare i file ts (per es. per togliere
la pubblicità) prima di masterizzare?
--
Fede
mune72 at x-planet.org Ing. Federico Munerotto

home http://www.krl.it/~mune
It's lucky you're going so slowly, because you're going in the wrong
direction.
Roberto
DVR-Studio
m***@x-planet.org
2005-03-15 00:07:09 UTC
Post by Roberto
Post by m***@x-planet.org
[...]
Grazie

E se lo volessssi fare addirittura in Linux?

direction.
Claudio69
2005-03-15 06:04:06 UTC
Post by m***@x-planet.org
E se lo volessssi fare addirittura in Linux?
Allora: ProjectX
--
Ciao da

Klaudioneunundsechzig

m***@x-planet.org
2005-03-15 22:45:58 UTC
Post by Claudio69
Post by m***@x-planet.org
E se lo volessssi fare addirittura in Linux?
Allora: ProjectX
Grazie
Ho avuto qualche problema a fare il jar e capire come impostare le
50.000 opzioni, ma riesco a creare i ts ridotti.

Today is the tomorrow you worried about yesterday.
Brancaleone
2005-03-16 03:30:29 UTC
Post by m***@x-planet.org
Post by Claudio69
Allora: ProjectX
Grazie
Ho avuto qualche problema a fare il jar e capire come impostare le
50.000 opzioni, ma riesco a creare i ts ridotti.
Cercando in rete non ti dovrebbe esere difficile trovare delle guide
aggiornate sia in pdf sia in html sul corretto uso e sulle diverse
impostazioni dell' ottimo project x
Soltanto, forse non italiano ( a me non e' ancora capitato )
Personalmente non e' un problema ma magari per qualcun' altro
puo' diventare piu' complicato: ad ogni modo, aiutano moltissimo
( almeno all' inizio ;-)
--
Impianto dual-feed quasi-a-modo composto da:
LNB 1 : si illumina d' immenso
Ed e' subito buio.
Astro.Del.Cielo
2005-03-15 19:14:39 UTC
Post by Roberto
Post by m***@x-planet.org
Domanda: con che programma posso editare i file ts (per es. per
togliere la pubblicità) prima di masterizzare?
DVR-Studio
Ma DVR-Studio non fa "abbastanza schifo"?

Io ti consiglerei di usare Mpeg-VCR ma non sono sicuro al 100% che supporti
i file ts
Ti consiglio di provarlo io lo uso praticamente ogni giorno.

A.d.c.
card
2005-03-14 22:06:12 UTC
VirtualDub. Er mejo.
Astro.Del.Cielo
2005-03-14 23:21:33 UTC
Post by card
Post by m***@x-planet.org
Domanda: con che programma posso editare i file ts (per es. per
togliere la pubblicità) prima di masterizzare?
VirtualDub. Er mejo.
Come fai a tagliare i file senza reincodare con VirtualDub (VirtualDubMod)
A risulta non si possa fare..

A.d.c.
card
2005-03-15 12:24:27 UTC
Post by Astro.Del.Cielo
Come fai a tagliare i file senza reincodare con VirtualDub (VirtualDubMod)
A risulta non si possa fare..
E' un programma gratuito open source molto noto (lo scelsi perche' e' uno
dei + celebrati) che fa cose spinte tipo stiramento e sincronizzazione
audio etc ; io lo usavo su windows al minimo delle funzioni,
per spacchettare spezzoni registrati di 12 ore in file di singoli
programmi ; il taglio della pubblicita' e' banale, ora a distanza di mesi
non ricordo bene da dirlo a parole ma imparai subito e da perfetto neofita.
card
2005-03-15 12:26:01 UTC
Post by Astro.Del.Cielo
Come fai a tagliare i file senza reincodare con VirtualDub (VirtualDubMod)
A risulta non si possa fare..
cmq una cosa ricordo : apri il file, fai le modifiche (tipo levi pubblicita)
e salvi in nuovo file
Astro.Del.Cielo
2005-03-15 19:10:56 UTC
Post by card
cmq una cosa ricordo : apri il file, fai le modifiche (tipo levi
pubblicita) e salvi in nuovo file
Si si VirtualDub VirtualDubMod li conosco abbastanza bene
Post by card
Post by m***@x-planet.org
Domanda: con che programma posso editare i file ts (per es. per
togliere la pubblicità) prima di masterizzare?
Ma qua si parlava di file TS che sono quindi Mpeg2 e NON AVI

Quindi se fai il taglio con VirtualDub (VirtualDubMod) devi per forza
reincodare.
O sbaglio?

A.d.c.
card
2005-03-16 00:40:22 UTC
Post by Astro.Del.Cielo
Ma qua si parlava di file TS che sono quindi Mpeg2 e NON AVI
Quindi se fai il taglio con VirtualDub (VirtualDubMod) devi per forza
reincodare.
O sbaglio?
Oh be non so , io ho lavorato solo su file capturati con Terratec Cameo 200
e Virtualdub, in xvid.
tHe_nIghTfly
2005-03-14 22:06:02 UTC
Post by m***@x-planet.org
[...]
Mpeg Video Wizard: per me.. numero UNO!

--

Saluti
alex tHe_nIghTfly

"Senza la musica, la mia vita sarebbe un errore"
Friedrich Nietzsche
capsula
2005-03-15 21:30:15 UTC
Post by m***@x-planet.org
[...]