Godo! Godo! Godo!
Francesco
2003-09-29 22:03:58 UTC
Non con XXL.
Godo nel leggere quanta gente e' totalmente insoddisfatta
di sky, quanti se potessero, ma non ci riescono, tornerebbero
indietro. Sono legati, ingabbiati da un contratto capestro che
una qualsiasi giurisprudenza di un qualsiasi paese civile
farebbe decadere. Ma gli illusionisti dell'Impero hanno
troppo potere. Si mangiano gli stati, i politici, i magistrati.
Costi elevatissimi, interi stipendi succhiati dalla visa in
un batter d'occhio, sudore di tutti i giorni,
lavoro, fatica ... che se ne vanno in fumo per pagare
il mafioso maximo. Servizio pessimo, schede che non
funzionano, film tagliati, segati, modificati, audio da schifo,
bit-rate da schifo. La vergogna allo stato puro.
Che soddisfazione essere liberi. Che goduria
vedere gli imbecilli ingabbiati.

Ahhh, che goduria, lo senti il fruscio?
Ascolta bene "bbbbbbbzzzzzzzzzooooo .....", sono
i bit relativi agli euro del tuo conto corrente che se
ne stanno volando via e si stanno infilando sul
conto di sky.

Un tempo, in veneto ed in padania, per protestare
contro le tasse di roma ladrona, veniva scritto
sui muri con lo spray "taci e paga, mona".

ora che il governo ha una politica di distruzione del
sociale per favorire gli interessi privati del boss e
dei suoi amici, evidentemente molti sentono la
nostalgia del "taci e paga, mona".

e gli altri ridono.

f.
Vladimir
2003-09-29 22:29:56 UTC
Post by Francesco
Godo nel leggere
[CUT]

certo che devi essere bello frustrato per godere delle supposte
disgrazie di altri... dico "supposte" perchè non ho ancora sentito un
abbonato a sky che desidererebbe rescindere il contratto...

Vladimir
Fulgenzio Colacurcio
2003-09-30 06:34:42 UTC
Mi senti??
Mia moglie ha voluto partecipare all'ingrassamento dei soci del mafioso.
Andate avanti che anche se unto ci salverà da noi stessi.
Vladimir
Cri
2003-09-30 16:48:16 UTC
Post by Vladimir
certo che devi essere bello frustrato per godere delle supposte
disgrazie di altri... dico "supposte" perchè non ho ancora sentito un
abbonato a sky che desidererebbe rescindere il contratto...
Giusto Vladimir. Aggiungo che del contratto non frega una mazza a nessuno
visto che nessuno ( o quasi) lo ha ancora ricevuto. Io ho l'abbo full e sono
soddisfatto. Gli altri rosichino pure!
Cri
ZORRO
2003-09-30 06:36:38 UTC
vai a godere nel newsgroup di sky!
Spinner
2003-09-30 06:38:27 UTC
Post by Francesco
[...]
Totalmente insoddisfatta ? Hai incubi notturni. Diciamo che ci sono cose
non tanto piacevoli,ma non credo proprio ci siano insoddisfatti.. visto
che il servizio offerto è certamente migliore di tele+, per non parlare di
Stream.

Tu godi, molto mene, ma probabilmente non hai capito il perchè. I godo
invece + a vedere frustrati come te che non vedono film e partite a soli
20 Euro.

Al
Dick Dastardly
2003-09-30 07:37:11 UTC
Post by Spinner
I godo
invece + a vedere frustrati come te che non vedono film e partite a soli
20 Euro.
Perchè, quale abbonamento hai tu, che ti permette di vedere
film e partite a 20 euro?????
Dick
Spinner
2003-09-30 16:27:16 UTC
Post by Dick Dastardly
Perchè, quale abbonamento hai tu, che ti permette di vedere
film e partite a 20 euro?????
Dick
Sono passato a primo Sky e quelli mi tengono ancora tutto aperto... O
meglio Sport 1 cinema ecc.. Chissà fino a quanto dura, ormai sono due
mesi.. Temo per Ottobre che si ricordino di me..

Al
gilberto
2003-09-30 16:57:56 UTC
Post by Spinner
Post by Dick Dastardly
[...]
scusa spinner ti conosco da un pò e sei uno di quelli con cui si può
ragionare.... non condivido...il discorso dei film regge fino ad un certo
punto, ma quanti realmente si abbonano alla pay tv quale che essa sia solo
per i film??? per quanto riguarda le partite poi, alcuni canali mostrano la
champions in chiaro altri invece non sono in chiaro ma sai benissimo qual'è
l'andazzo e sono ancora ricevibili per i matches piu' importanti...forse
quando davvero tutto sarà impossibile da raggiungere in altri modi la pay-tv
nostrana avrà successo. Detto questo non resta che aspettare il classico
primo anno: a sky non interessano gli abbonamenti ma i rinnovi, quanti si
fidelizzeranno?... Vedremo chi avrà ragione, per ora, tutti.

Inviato via http://usenet.libero.it
Spinner
2003-10-01 13:35:52 UTC
Post by Spinner
[...]
Mah.. non saprei. Di certo io sono abbonato per i film, oltre che per i
canali per bambini. Il resto mi interessa, ma in modo secondario. Io credo
che siano proprio i film ad attirare pubblico, infatti, noleggi a parte,
non hai molte alternative. Si posso vederli sulla BBC in inglese o sulla
Svizzera, ma sono comunque meno recenti.
Credo che non sia cosi rara la mia esigenza, ed a soli 30 Euro mensili non
è neppure cara. Solo una cassetta di Disney....

Al
internato
2003-09-30 08:50:25 UTC
bhe, questa e' un po' grossa.
Ignazio GSS©
2003-09-30 10:42:50 UTC
Post by internato
bhe, questa e' un po' grossa.
Io sono piu' soddisfatto adesso che con tele+.
Primo Sky+ Cinema Sky. 30 euro al mese, 17 euro in meno di tele+ e
molti piu' canali di cinema e di basic.
--
Ignazio GSS© * More than 90 HiRes images in my home page
http://www.geocities.com/ipuddu/
http://www.areamedica.com
internato
2003-09-30 11:53:29 UTC
On Tue, 30 Sep 2003 12:42:50 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by internato
bhe, questa e' un po' grossa.
Io sono piu' soddisfatto adesso che con tele+.
Primo Sky+ Cinema Sky. 30 euro al mese, 17 euro in meno di tele+ e
molti piu' canali di cinema e di basic.
Correggimi se sbaglio ma credo che dovresti aggiungere che nel
frattempo ti e' passato l'interesse per il calcio, anzi per tutti gli
eventi sportivi, ed hai deciso di rinunciarvi risparmiando cosi i 17
euro.
Senza alcuna polemica comunque, il post di dadex, poco sotto, esprime
appieno la mia opinione sui paragoni qualitativi con i vecchi
providers.
Ignazio GSS©
2003-09-30 12:32:57 UTC
Post by internato
[...]
Non l'ho mai avuto l'interesse per il calcio, e non credo di essere
l'unico. Tele+ nero non lo guardavo mai.
http://www.areamedica.com
internato
2003-09-30 12:39:16 UTC
On Tue, 30 Sep 2003 14:32:57 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by internato
[...]
Allora proprio i 47 euro non li capisco.
Il superpremium senza +calcio non costava 39 euro ?
Ignazio GSS©
2003-09-30 12:43:27 UTC
Post by internato
Allora proprio i 47 euro non li capisco.
Il superpremium senza +calcio non costava 39 euro ?
Superpremium+cinecinema.
46.90 euro o roba simile, dovrei guardare la ricevuta di un
pagamento..
http://www.areamedica.com
internato
2003-09-30 12:53:03 UTC
On Tue, 30 Sep 2003 14:43:27 +0200, Ignazio GSS©
Post by Ignazio GSS©
Post by internato
[...]
Ok. Grazie per i chiarimenti.
Non tenevo conto della possibilita' di aggiungere i cinecinemas in
quanto li consideravo (ed in effetti lo erano) estranei ai pacchetti
tele+.
Spinner
2003-09-30 16:32:41 UTC
Post by internato
Non tenevo conto della possibilita' di aggiungere i cinecinemas in
quanto li consideravo (ed in effetti lo erano) estranei ai pacchetti
tele+.
Avrai anche tu capito come sia migliorato il servizio per chi, e non sono
pochi, del calcio non importa una mazza.
Chi è tifoso.. paghi i suoi idoli da solo.

Unica cosa davvero fastidiosa è la definizione video davvero appena
sufficiente, e mal regolata, ottimo invece l'audio.

Al
Cri
2003-09-30 16:50:54 UTC
Post by Spinner
Avrai anche tu capito come sia migliorato il servizio per chi, e non sono
pochi, del calcio non importa una mazza.
Beh Spinner , io il calcio lo seguo e sono tifoso. Cmq sono soddisfatto e
per me il servizio è comunque migliorato.
Ciao
Cri
internato
2003-10-01 08:00:41 UTC
Post by Spinner
Avrai anche tu capito come sia migliorato il servizio per chi, e non sono
pochi, del calcio non importa una mazza.
Tu invece riesci a capire che chi non e' assolutamente interessato ai
canali tematici e' costretto a pagare per NON guardarli ?
Ti sembra giusto ?
Mi piacerebbe leggere i tuoi commenti se fossi costretto a
sottoscrivere l'opzione calcio per accedere alla pay tv.
Spinner
2003-10-01 14:50:00 UTC
Post by internato
Tu invece riesci a capire che chi non e' assolutamente interessato ai
canali tematici e' costretto a pagare per NON guardarli ?
Ti sembra giusto ?
L'abbonamento base consideralo come un canone, sia chi vuole il calcio sia
chi vuole i film deve pagarlo. Tra l'altro questo base è davvero
interessante, se non li guardi fai male, e non hai figli..

Preferirei avere questi tematici + calcio a 47 Euro che solo il calcio
alla medesima cifra (perché non può essere altrimenti).

Al
Axel
2003-10-01 15:19:10 UTC
Post by Spinner
L'abbonamento base consideralo come un canone, sia chi vuole il calcio sia
chi vuole i film deve pagarlo.
Allora devo pagare un canone nel canone? Ma dai.... ???
Post by Spinner
Tra l'altro questo base è davvero
interessante, se non li guardi fai male, e non hai figli..
Beh.... se lo dici tu corro a fare l'abbonamento..... :)))))

Ale
internato
2003-10-01 17:21:30 UTC
Post by Spinner
L'abbonamento base consideralo come un canone, sia chi vuole il calcio sia
chi vuole i film deve pagarlo.
...chi invece e' interessato ai soli canali tematici paga per cio' che
vuole vedere.
Rispetto agli altri e' un privilegiato. ^___^
Sergio Scaccabarozzi
2003-10-03 13:42:21 UTC
Post by internato
...chi invece e' interessato ai soli canali tematici paga per cio' che
vuole vedere.
Rispetto agli altri e' un privilegiato. ^___^
Il costo dei pacchetti di Sky andrebbero valutati così:

PrimoSky euro 22,00
Cinema Sky euro 35,00
e così a proseguire, prendete l'esempio di GiocoCalcio, solo il calcio costa
euro 30,00.
Quindi non esiste nessun privilegiato e nessuno svantaggiato, al fornitore
del servizio il pacchetto cinema costa più di euro 10,00/15,00 ma vengono
conglobati con altri pacchetti per rendere l'offerta più varia e vantaggiosa
e contemporaneamente possono vivere anche canali che venduti singolarmente
non avrebbero possibilità di sopravvivere. Non venitemi a dire che il il
calcio e il cinema potrebbero essere offerti a cifre di 10,00/15,00 euro.

Ciao
Ignazio GSS©
2003-10-10 07:37:32 UTC
On Fri, 03 Oct 2003 13:42:21 GMT, "Sergio Scaccabarozzi"
Post by Sergio Scaccabarozzi
Cinema Sky euro 35,00
Semmai 30 euro, perche' 35?
Sergio Scaccabarozzi
2003-10-10 14:15:33 UTC
Post by Ignazio GSS©
On Fri, 03 Oct 2003 13:42:21 GMT, "Sergio Scaccabarozzi"
Post by Sergio Scaccabarozzi
Cinema Sky euro 35,00
Semmai 30 euro, perche' 35?
Scusa calcolavo noleggio e sconto 2 Euro.

Ciao
Ignazio GSS©
2003-10-10 14:16:05 UTC
Post by Sergio Scaccabarozzi
Scusa calcolavo noleggio e sconto 2 Euro.
Ah, gia', io ho il ricevitore e non pago l'affitto :-)
http://www.areamedica.com
Taltomar
2003-09-30 17:45:08 UTC
Post by Spinner
Tu godi, molto mene, ma probabilmente non hai capito il perchè. I godo
invece + a vedere frustrati come te che non vedono film e partite a soli
20 Euro.
con i 20 euro del base non vedi nè film nè tantomeno partite.
a meno che tu consideri film anche quelli che danno su Dual tv.
per vedere film e partite ci vogliono minimo 40 euro cioè
skysport+skycinema
ma riuscirai a dire almeno una cosa vera prima o poi?
Ciao
Taltomar

"Dio è morto, Marx è morto ed anch'io
non mi sento tanto bene" (Woody Allen)
TheJed
2003-09-30 06:50:56 UTC
Godi povero frustrato, forse è l'unica cosa che ti rimane nella vita
@net
2003-09-30 07:20:18 UTC
Vai a lavorare e se vuoi vedere la tele caccia i soRdi...
ganzo55
2003-09-30 07:20:37 UTC
Post by Francesco
Godo nel leggere quanta gente e' totalmente insoddisfatta
di sky, > ora che il governo ha una politica di distruzione del
sociale per favorire gli interessi privati del boss e
dei suoi amici, evidentemente molti sentono la
nostalgia del "taci e paga, mona".
Beh..ognuno gode alla sua maniera!
Io ad esempio godo perchè da quando sono tornato dalle ferie mi sono visto
un film non ancora visto prima TUTTE LE SERE, e fra cui alcuni anche molto
belli.
Godo molto anche perchè spendo 8 Euro in meno rispetto all'abbo prec. con
T+, e con cui mi andava bene se riuscivo a vedere un film nuovo a settimana!
Godo molto anche vedendo che quelli che si lamentano (la lamentela in Italia
ha sempre pagato) sono tutti abbonati!!!!
Godo anche perchè vedo alcuni non abbonati che fanno finta di godere!!!

Bye.
dadex
2003-09-30 08:07:48 UTC
Post by Francesco
[...]
Fino agli 8€ in meno rispetto T+ vi do ragione, che per gli ex abbonati
stream sia una figata vi do sempre ragione(stream era una merda!), ma che
sia meglio di tele+? Ho qualche dubbio.. 18 primevisioni al mese contro 12
o 14? C'è una bella differenza!!
Poi il bit rate sta migliorando adesso, perchè sino a due settimane fa era
un po' scarso, non vi pare?
Poi per quanto riguarda te: barbone "Francesco". Adesso banfi ma poi farai
l'abbonamento anche tu!Come tutti quelli che si lamentano sempre..
Quindi evita di sparare caz..te!
Saluti a tutto il forum.
Taltomar
2003-09-30 17:45:10 UTC
Post by dadex
Fino agli 8€ in meno rispetto T+ vi do ragione, che per gli ex abbonati
stream sia una figata vi do sempre ragione(stream era una merda!),
il tuo è il parere di chi non sa un cazzo e parla tanto per far vedere
che esiste.
a 14 euro stream ti dava eurosport e studio universal che adesso sono
passati nei pacchetti a 32 euro e tutti coloro che avevano T+ hanno
potuto vedere ora la quantita, la qualità e la varietà di film
proposti da studio universal che è passato nel pacchetto cinema.
questa è la prova inconfutabile che stream poteva anche non piacere,
ma per dire che era una merda bisogna proprio essere degli
incompetenti..
a te cosa piace? happy channel?

Ignazio GSS©
2003-09-30 19:35:56 UTC
Post by Taltomar
a 14 euro stream ti dava eurosport e studio universal che adesso sono
passati nei pacchetti a 32 euro
Assieme a un'altra decina di ottimi canali di cinema e una quarantina
di ottimi canali di vario genere. Ah, sono 30 euro, non 32, basta
pagare con RID o carta di credito.
http://www.areamedica.com
Axel
2003-10-01 07:38:22 UTC
Post by Ignazio GSS©
Assieme a un'altra decina di ottimi canali di cinema e una quarantina
di ottimi canali di vario genere. Ah, sono 30 euro, non 32, basta
pagare con RID o carta di credito.
Tu parli di "una quarantina di ottimi canali", ma sono ottimi per te e
probabilmente per molti altri.
Prova a pensare in un'altra ottica, prova a pensare che i canali di PrimoSky
non ti interessano cosa rimane?
6/7 canali di cinema!

Ovviamente è una questione di punti di vista.

Ciao
Ale
Ignazio GSS©
2003-10-01 11:27:12 UTC
Post by Axel
Prova a pensare in un'altra ottica, prova a pensare che i canali di PrimoSky
non ti interessano cosa rimane?
6/7 canali di cinema!
Sono almeno 9, e comunque anche nei canali di Primo c'e' sempre
qualcosa di interessante.
Almeno per fare zapping sono ottimi, nella peggiore delle ipotesi :-)
http://www.areamedica.com
Axel
2003-10-01 12:30:29 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Axel
[...]
Sky Cinema 1
Sky Cinema 2 (1 ora dopo Sky Cinema 1)
Sky Cinema 3
Sky Cinema Max
Sky Cinema Autore
Sky Cinema 16:9
Stuodio Universal
Disney Channel
Raisat Cinema World

Visto la tua affermazione precedente "Assieme a un'altra decina di ottimi
canali di cinema", se per te è ottima allora bene, ma tigliendo studio
Universal sono 8 di cui uno in ritardo. :)))

Ciao
Ale

P.S. forse un pò pignolo.... ma vada per la precisione!! :))
Ignazio GSS©
2003-10-01 13:21:42 UTC
Post by Axel
Visto la tua affermazione precedente "Assieme a un'altra decina di ottimi
canali di cinema", se per te è ottima allora bene, ma tigliendo studio
Universal sono 8 di cui uno in ritardo. :)))
perche' vuoi togliere Studio Universal scusa?
E' un canale di cinema.
E qualche film lo mandano anche su Duel, Happy e Cult, nel PrimoSky.
Comunque se vuoi fare differenza tra nove e una decina... :-)
http://www.areamedica.com
Axel
2003-10-01 15:09:20 UTC
Post by Ignazio GSS©
Post by Axel
[...]
Ho detto che sono stato pignolo... ma se vai a rileggere i tuoi post hai
fatto capire Studio Universal più più una decina di ottimi canali!!

Giuro che non sono un impiegato del Fisco!! :))))))

Ciao
Ale
Ignazio GSS©
2003-10-01 13:22:56 UTC
Post by Axel
P.S. forse un pò pignolo.... ma vada per la precisione!! :))
Per la precisione sono nove, di cui uno shiftato di un'ora.
Non vedo molta differenza tra nove e "una decina" :-)
http://www.areamedica.com
Spinner
2003-10-01 14:45:12 UTC
Post by Taltomar
questa è la prova inconfutabile che stream poteva anche non piacere,
14 Euro per Eurosport (che è anche in chiaro) e studio universal sono
davvero tantini.

Al
Taltomar
2003-10-01 17:40:13 UTC
Post by Spinner
14 Euro per Eurosport (che è anche in chiaro) e studio universal sono
davvero tantini.
c'era anche cartoon network, cult e TVL.
invece ora con il primosky non vedi ne sport ne film ma happy channel
con dei ridicoli programmi di vent'anni fa oppure la sequela di
discovery e costa lo sproposito di 22 euro.
inoltre se pigli skysport non vedi film e se pigli sky cinema non vedi
sport.
chi si abbona è un fesso oppure ha soldi da buttare.

Ignazio GSS©
2003-10-01 19:58:10 UTC
Post by Taltomar
c'era anche cartoon network, cult e TVL.
invece ora con il primosky non vedi ne sport ne film ma happy channel
con dei ridicoli programmi di vent'anni fa oppure la sequela di
discovery e costa lo sproposito di 22 euro.
Cartoon lo vedi ancora assieme a cartoon+1, Boomerang, Fox Kids, Fox
Kids +1 e Teen Tv o roba simile. Cult lo vedi ancora, assieme a duel
e ad altri 35 canali, alcuni dei quali veramente interessanti, per lo
"sproposito" di 20 euro al mese (basta pagare con RID o carta). In
pratica vedi molto di piu' e paghi pochissimo in piu'.
Neanche lontanamente paragonabile al miserello Stream.
http://www.areamedica.com
Taltomar
2003-10-01 21:27:31 UTC
Post by Ignazio GSS©
Cartoon lo vedi ancora assieme a cartoon+1, Boomerang, Fox Kids, Fox
Kids +1 e Teen Tv o roba simile.
sono solo fumo negli occhi questi canali tutti replicanti uno
dell'altro.
nel base sport zero e cinema zero, questà è la realtà
Post by Ignazio GSS©
"sproposito" di 20 euro al mese (basta pagare con RID o carta).
per farmi prendere i soldi a loro piacimento e con la spada di damocle
di errori con esborsi doppi?
no grazie, preferisco di gran lunga le poste italiane.
Post by Ignazio GSS©
pratica vedi molto di piu' e paghi pochissimo in piu'.
se vedere 4 canali di discovery e 8 canali per bambini per te è vedere
di più io non posso farci niente.........
io guardo anche la qualità e la varietà dei canali e non solo la
quantità.
la realtà è che vedi meno e paghi di più sia rispetto al base di
stream che al base di T+.

Ciao

Taltomar

"a lot of people won't get no supper tonight"
Armageddeon Time (The Clash)
Ignazio GSS©
2003-10-01 21:38:55 UTC
Post by Taltomar
sono solo fumo negli occhi questi canali tutti replicanti uno
dell'altro.
Balle, a me piacciono, e pure a mio figlio.
Post by Taltomar
nel base sport zero e cinema zero, questà è la realtà
Sport e cinema costano e te li devi comprare a parte. C'est la vie.
Comunque anche nel pacchetto base qualche film si vede: happy, CNI e
Duel.
Post by Taltomar
per farmi prendere i soldi a loro piacimento e con la spada di damocle
di errori con esborsi doppi?
Mai successo.
Post by Taltomar
no grazie, preferisco di gran lunga le poste italiane.
De gustibus. Io alle poste meno ci entro e meglio sto. Ho fatto la
domiciliazione di tutte le bollette possibili e immaginabili e campo
molto meglio. Tu avrai molto tempo da passare in fila io no.
Post by Taltomar
se vedere 4 canali di discovery e 8 canali per bambini per te è vedere
di più io non posso farci niente.........
Hai dimenticato una trentina di canali.
Post by Taltomar
io guardo anche la qualità e la varietà dei canali e non solo la
quantità.
Per me qualita' e varieta' sono ottime, non so tu cosa vorresti.
Magari il miserello basic di stream.
Post by Taltomar
la realtà è che vedi meno e paghi di più sia rispetto al base di
stream che al base di T+.
Io pagavo con tele+ 47 euro ora ne pago 30 e vedo molti piu' canali e
pure migliori. Mi dispiace per te.
http://www.areamedica.com
Taltomar
2003-10-02 18:47:40 UTC
Post by Ignazio GSS©
Sport e cinema costano e te li devi comprare a parte.
appunto.
invece prima
con eurosport e studio universal li avevi a 14 euro, ora non più.
per un consumatore dotato di cervello non è facile accettare un tale
peggioramento.
Post by Ignazio GSS©
Comunque anche nel pacchetto base qualche film si vede: happy, CNI e
Duel.
su cult qualcosina ogni tanto ma happy channel e duel vanno
immediatamente catalogati come immondizia.
Post by Ignazio GSS©
Hai dimenticato una trentina di canali.
arrotondi un po troppo
Post by Ignazio GSS©
Io pagavo con tele+ 47 euro ora ne pago 30 e vedo molti piu' canali e
pure migliori. Mi dispiace per te.
non ti devi dispiacere affatto.
le cose mi vanno benone.

Ignazio GSS©
2003-10-02 19:09:07 UTC
Post by Taltomar
appunto.
invece prima
con eurosport e studio universal li avevi a 14 euro, ora non più.
A me l'offerta Stream faceva pena, infatti avevo fatto tele+ con
opzione cinema.
Post by Taltomar
per un consumatore dotato di cervello non è facile accettare un tale
peggioramento.
Il mio abbonamento e' migliorato e spendo meno, il peggiotramento e'
solo nella tua mente.
Post by Taltomar
su cult qualcosina ogni tanto ma happy channel e duel vanno
immediatamente catalogati come immondizia.
Non del tutto, a volte anche su Happy mandano qualche film decente, e
poi dimenticavo canal Jimmy. Mandano trasmissioni veramente buone,
compresi bei film.
Post by Taltomar
Post by Ignazio GSS©
Hai dimenticato una trentina di canali.
arrotondi un po troppo
Ma neanche per sogno.
Post by Taltomar
non ti devi dispiacere affatto.
le cose mi vanno benone.
Sono contento per te.
http://www.areamedica.com
Sergio Scaccabarozzi
2003-10-03 13:42:23 UTC
Post by Ignazio GSS©
[...]
Bravo fai bene non abbonarti se il servizio non ti aggrada, a chi invece
valuta lo stesso servizio di proprio gradimento e padronissimo di fare il
contrario io abbonato a D+ passato a Sky ho guadagnato 9 euro, ma ti
assicuro che a parità di prezzo mi sare abbonato ugualmente senza
considerarmi, come fa qualcuno, un FESSO.
Tengo a precisare che non considero FESSO chi non si abbona, mi considero
una persona ponderata e di larghe vedute non come qualcuno che continua a
postare messaggi d'invito a non abbonarsi, non ne vedo l'interesse ma
comincio anch'io a pensare a qualcuno frustrato ma posso benissimo
sbagliare.

Ciao
Vladimir
2003-10-03 21:29:56 UTC
On Wed, 01 Oct 2003 21:27:31 GMT, Taltomar
Post by Taltomar
Post by Ignazio GSS©
[...]
giusto uno che nella vita non fa un cazzo può scrivere una frase del
genere...
Post by Taltomar
la realtà è che vedi meno e paghi di più sia rispetto al base di
stream che al base di T+.
ma quando mai... o ci fate o ci siete... e comincio a propendere per
la seconda ipotesi...

Vladimir
gilberto
2003-09-30 10:57:41 UTC
Post by Francesco
[...]
....non sono abbonato mai mi abbonerò ma prima di insultare gli abbonati
ci penso bene, tieni presente che, a parte quell'imbecille di Astrix che da
tempo definisce pezzenti e straccioni quelli che non si abbonano, ci sono
anche persone serie che se non altro meritano rispetto .
...Vladimir puoi aver ragione anche tu ma lo sai bene...prima di lamentarsi
dopo essere stati gabbati in questo paese ce ne vuole...

--------------------------------
Inviato via http://usenet.libero.it
Fred Alborella
2003-09-30 17:43:46 UTC
Non mi sento ne imbecille ne ingabbiato... anzi...
Godi godi... ma ogni tanto fatte anche na sega invece di pensare a noi
poveri imbecilli che vediamo sky...

IO VORRO' VEDERE QUANTE CAZZO DI PERSONE FAREBBERO STI RAGIONAMENTI SE
AVESSERO LE WAFER FUNZIONANTI!!!

che pena!
momo
2003-09-30 22:36:45 UTC
[...]