TV Svizzera
ivano
2004-12-20 22:23:15 UTC
Qualcuno mi sa dire come posso fare per vedere via satellite la TV svizzera?

Mi dicono che le schede viaccess sono in vendita solamente per i cittadini
svizzeri e titolari di un canone di abbonamento tv.

Grazie
Ivano
The Melli at Work
2004-12-21 07:41:11 UTC
Post by ivano
Mi dicono che le schede viaccess sono in vendita solamente per i
cittadini svizzeri e titolari di un canone di abbonamento tv.
purtroppo è vero, se non sei residente non c'è verso.
un'alternativa però esiste, se abiti al nord la si può
vedere con il digitale terrestre...

:: Bouquet :: SRG/SSR (Svizzera) DTT

L'offerta digitale terrestre pubblica svizzera, denominata SRG SSR, è
già partita da alcune settimane e offre anche su parte del territorio
del Nord Italia i canali televisivi svizzeri con qualità digitale. Come
gli altri servizi trattati, l'offerta è in chiaro. Si tratta quindi, per
chi è in una zona coperta dal servizio di una buona opportunità per
poter seguire i programmi di oltralpe senza necessariamente doversi
dotare di un abbonamento come attualmente accade per le trasmissioni via
satellite.

I canali del bouquet sono:

* TSI 1 (lingua italiana)

* TSI 2 (lingua italiana)

* TSR 1 (lingua romanda)

* SF1 (lingua tedesca)
SpinneR®
2004-12-21 09:35:42 UTC
Post by ivano
Qualcuno mi sa dire come posso fare per vedere via satellite la TV svizzera?
Puoi farti dare una di queste card da un amico Svizzero, io ho fatto così.

Al
Michelino
2004-12-21 12:12:48 UTC
Post by ivano
[...]
Comunque la tv svizzera è non ha lo stesso livello di sicurezza delle sue
banche anzi è agli antipodi ergo.......
John
Probabilmente perchè è una tv di stato
Michelino
2004-12-21 19:21:19 UTC
Post by John
Probabilmente perchè è una tv di stato
No semplicemente perchè non sono una pay tv ma cripatano per non pagare
diritti esteri poi se la gente all'estero vede non fregano la tv svizzera ma
semmai chi ha i diritti di tali programmi
Marcus
E in più ci guadagnano in compensi pubblicitari.
Brancaleone
2004-12-22 01:47:37 UTC
Post by Marcus
E in più ci guadagnano in compensi pubblicitari.
Esatto, potendo cosi' contare su di un pubblico molto piu' vasto ..
Ad ogni modo, possedendo un decoder con slot viaccess ( no cam)
e' possibile attraverso silvercard avere a disposizione files completamente
autoaggiornanti che risolvono il problema ..
Come gia' scritto alla TSI non credo interessi minimante la "salvaguardia"
dell' accesso, anzi al contario trae benefici da un pubblico anche se non
residente sul territorio ( a parte che con lo " spacca 13 " che a spaccare
spacca si' , ma non proprio il 13 ;-> )
--
*saluti da ***@nc@leone* (Think Pink )

I Satellitomani sono cosi' all' avanguardia
che se si guardano indietro
vedono il futuro (anonimo)
Taltomar
2004-12-22 13:09:21 UTC
Post by Brancaleone
residente sul territorio ( a parte che con lo " spacca 13 " che a spaccare
spacca si' , ma non proprio il 13 ;-> )
cosa diavolo vorrà dire...meno male che a casa ti ho plonkato da un pezzo
così non perdo tempo a scaricare queste minchiate
Post by Brancaleone
I Satellitomani sono cosi' all' avanguardia
che se si guardano indietro
vedono il futuro (anonimo)
macchè anonimo,
questa l'hai copiata da ciccio graziani in un suo intervento in un talk-show
calcistico.

Warlord
2004-12-22 22:41:01 UTC
Post by ivano
Qualcuno mi sa dire come posso fare per vedere via satellite la TV svizzera?
Mi dicono che le schede viaccess sono in vendita solamente per i cittadini
svizzeri e titolari di un canone di abbonamento tv.
Mi risulta che ti abbiano detto il vero, più o meno. Anzi, forse non si
tratta di una vera e propria vendita, ma solo di un rimborso spese.

Tutto molto civile, molto svizzero; se risiedi in una zona mal servita
dai ponti terrestri (ed in Svizzera, come in tante parti d'Italia, può
succedere per via della conformazione geografica), ti danno la carta per
vedere i canali statali trasmessi dal satellite, altrimenti codificati
in Viaccess 1.

Se non sei svizzero, molto italianamente puoi aggirare facilmente
l'ostacolo (basta una cam compatibile con il Viaccess ed una fun card od
anche gold da pochi euro) ed il gioco è fatto, però è illegale.
Post by ivano
Grazie
Ivano
Prego.
Brancaleone
2004-12-23 05:45:24 UTC
In data Wed, 22 Dec 2004 13:09:21 GMT, Taltomar ha scritto:

(***)
Post by Taltomar
cosa diavolo vorrà dire...meno male che a casa ti ho plonkato da un pezzo
così non perdo tempo a scaricare queste minchiate
Se non vedi la tv Svizzera, non puoi capire di cosa parlo, Acidino ;->
"Spaccatredici" e' una pseudo-imitazione, altamente noiosa e ripetitiva,
di un qualcosa di simile alla trasmissione di Jetty Scotti ..
A spaccare, spacca anche le olive ;->

Plonkato o meno, beccati questi auguri di Buon Natale !
Post by Taltomar
macchè anonimo,
questa l'hai copiata da ciccio graziani in un suo intervento in un talk-show
calcistico.
Non condivido questa tua opinione.
Ma sono disposto a combattere per difenderla ;->

PS
Se entra il Capo mentre leggi, che scusa gli inventi ?

vedono il futuro (anonimo)
Taltomar
2004-12-23 09:27:58 UTC
Post by Brancaleone
"Spaccatredici" e' una pseudo-imitazione, altamente noiosa e ripetitiva,
di un qualcosa di simile alla trasmissione di Jetty Scotti ..
A spaccare, spacca anche le olive ;->
ah ecco, io la TV svizzera la vedo eccome, mi sono preso il 9701 apposta.
non ho mai visto questa trasmissione e se e' come tu dici mai la guardero'.
Post by Brancaleone
Plonkato o meno, beccati questi auguri di Buon Natale !
li accetto volentieri e contraccambio
Buon Natale