TiVuSat su decoder Sky?
Seymour Chinawsky
2010-03-21 15:21:15 UTC
ho un vecchio decoder sky di proprietà (mod PACE DS421N)
posso utilizzarlo con scheda tivusat?
MENdo
2010-03-21 19:05:47 UTC
Post by Seymour Chinawsky
ho un vecchio decoder sky di proprietà (mod PACE DS421N)
posso utilizzarlo con scheda tivusat?
negativo
--
Si crea e distrugge... creare e distruggere... non ne capisco la logica:
e' la pazzia il prezzo da pagare per raggiungere il successo?
Seymour Chinawsky
2010-03-22 10:21:21 UTC
Post by MENdo
Post by Seymour Chinawsky
ho un vecchio decoder sky di proprietà (mod PACE DS421N)
posso utilizzarlo con scheda tivusat?
negativo
lo temevo...
e con un vecchio decoder humax irci 5400?
servirebbe la cam?
Gae
2010-03-22 11:21:35 UTC
Post by Seymour Chinawsky
lo temevo...
e con un vecchio decoder humax irci 5400?
servirebbe la cam?
Io con un 5100, CAM Samsung 2 e tessera TVSat vedo tutto benissimo.
Mi pareva ci fosse un post che parlava anche del 5400, prova a cercare.
Gaetano.