Canali spagnoli
Beppe De Beppis
2004-04-13 08:28:55 UTC
Salve a tutti,
mi interesserebbe ricevere la televisione spagnola, in particolare i
canali TVE 1 , TVE La 2 , Antena 3, telecinco.
Non mi interessa Sky quindi nn avrei problemi nel caso a spostarmi da
Hotbird.
Ho visto in rete che a 30 w c'è hispasat che riceve qualche canale ma a
quanto pare sono quasi tutti analogici o criptati.
Siccome sono anche disposto a pagare un abbonamento volevo sapere se esiste
qualche pacchetto che consente la visione di questi canali (naturalmente se
non c'è verso di prenderli in chiaro)
Grazie.
niko
Grazie.
Beppe De Beppis
2004-04-13 11:04:20 UTC
Post by niko
che decoder hai?
non è un problema quello, cioè ho un vecchio goldbox ma se arrivo alla
certezza assoluta di poterli vedere lo cambio subito.
Salvatore
Grazie.
Salvatore
2004-04-13 22:57:00 UTC
Ciao,
che io sappia TVE1,TVE2 non trasmettono sul satellite; trasmette su
satellite TVE internacional. Su questo canale trasmettono programmi dati in
contemporanea o su TVE1 o TVE2. Antena 3 mi pare che trasmette in
CENTROAMERICA ; TELECINCO mi sembra su HISPASAT criptato. Se vuoi un elenco
aggiornato di tutti i canali satellitari del mondo ti consiglio il sito
www.lyngsat.com

Salvatore.
Grazie.
Fosco
2004-04-14 06:06:31 UTC
"Beppe De Beppis"
Post by Beppe De Beppis
mi interesserebbe ricevere la televisione spagnola, in particolare i
canali TVE 1 , TVE La 2 , Antena 3, telecinco.
telecinco penso che siano solo terrestre e non sat
i TVE mi pare di averli visti sul sat :

http://www.lyngsat.com/
http://www.satcodx2.com/ita/
http://www.kingofsat.net/satellites.php

http://www.lyngsat.com/astra19.shtml
http://www.lyngsat.com/hotbird.shtml
http://www.lyngsat.com/dig/dphispa.shtml

www.olisat.com
http://redeglobo.globo.com/globointernacional
http://www.viadigital.es/

http://www.antena3tv.com/
Fosco
Beppe De Beppis
2004-04-14 10:23:36 UTC
ringrazio te , salvatore e niko per le risposte
Zeta
2004-04-14 13:12:58 UTC
Hola:

TVE-1; TVE-2; Antena 3; Tele 5........Terrestre/ Satélite Hispasat, mas en
Powervu.
TVE-Internacional, FTA en Hispasat, Astra e Hotbird.
Canales autonómicos (FORTA), FTA en Hispasat y Astra.
Grazie.
Beppe De Beppis
2004-04-15 10:17:54 UTC
Post by Zeta
TVE-1; TVE-2; Antena 3; Tele 5........Terrestre/ Satélite Hispasat, mas en
Powervu.
TVE-Internacional, FTA en Hispasat, Astra e Hotbird.
Canales autonómicos (FORTA), FTA en Hispasat y Astra.
hola, gracias de la contestacion, el problema es que Powevu no se puede
ver, estoy buscando tambien un negocio pero creo que en italia no hay
maniera de ver tve1, tve2, antena3 y telecinco.
Espero que en futuro cambia algo.