Film porno in chiaro visto su un canale. Che canale è?
cmm
2004-10-29 08:52:16 UTC
Stamattina stavo girando con il mio vecchio Goldbox e mi sono imbattuto su
un canale che faceva veder un film porno integrale, senza nessun tipo di
censura, con ogni tanto un quado in mezzo che diceva più o meno: "se vuoi
toglierlo chiama l'899..." in diverse lingue. Ma durava proprio poco per il
resto si vedeva tutto. Poi ho dovuto girare un secondo e quando sono tornato
non c'era più. Mi si era sintonizzato su Majadaonda TV e quando ci sono
tortano c'erano le trasmissioni normali del canale. Sapete che canale è? è
possibile che sintonizzando su quella tv il mio Goldbox abbia sintonizzato
un altro canale? è tecnicamente possibile? Qualcuno conosce quel canale dove
c'è quella sovraimpressione? Il tutto è successo alle 10 del mattino.
Grazie
Brancaleone
2004-10-29 16:50:35 UTC
In data Fri, 29 Oct 2004 10:52:16 +0200, cmm ha scritto:

(***)
Post by cmm
Qualcuno conosce quel canale dove
c'è quella sovraimpressione? Il tutto è successo alle 10 del mattino.
Grazie
Si dice in giro che il nostro vecchio, buon Supermannaro, incazzatissimo
(quasi ma non come ) alla Taltomar per essere stato ( per ora ) sfrattato
dai Gruppi abbia deciso di dedicarsi alle trasmissioni satellitari hard,
onde propagare indisturbato in etere il suo verbo ( in inperfetto, presente
e futuro semplice per il momento. Altre coniugazioni sono comunque previste
per il futuro - anteriore - )
La tv dovrebbe essere di conseguenza " Digi- Supermannara, la tv che apre
le coscie...nze ( ma non solo ;-> )

*PS*
Questo Post ( scriptum, appunto, e' dedicato con simpatia al nostro
Lupacchiotto in esilio forzato - manco fosse Napoleone ;-> )
--
*saluti da ***@nc@leone*

I Satellitomani sono cosi' all' avanguardia
che se si guardano indietro
vedono il futuro (anonimo)
Alec
2004-10-29 17:08:31 UTC
Post by Brancaleone
(***)
Post by cmm
[...]
Stai scherzando? Se non e' uno scherzo mi invieresti i parametri di
sintonizzazione?
Brancaleone
2004-10-30 03:10:22 UTC
In data Fri, 29 Oct 2004 19:08:31 +0200, Alec ha scritto:

(CUT CUT )
Post by Alec
Stai scherzando? Se non e' uno scherzo mi invieresti i parametri di
sintonizzazione?
Scusami,in effetti e' uno scherzo: avevo dimenticato di inserire
lo "IRONIC-MODE" su "ON" ;->

Ed in effetti, quando lo dimentico di fare, a volte e' difficile
stabilire se dico una cosa seria scherzando ( o meno ..) o se sto'
seriamente solo scherzando ;->
( Non mi succede solo scrivendo, ma chi mi conosce un pochino
sa' capire la differenze ... dalle sfumature ;-> )

vedono il futuro (anonimo)
Alec
ne ero certo al 90%....per il resto piu' che altro ci speravo!
Brancaleone
2004-10-30 14:22:24 UTC
Post by Alec
ne ero certo al 90%....per il resto piu' che altro ci speravo!
Da Supermannaro c' e' da aspettarsi di tutto..
Vuoi vedere che corre ad informarsi come si puo' fare ? ;->
( magari si prende la frequenza che aveva Vanna Brosio ..)

vedono il futuro (anonimo)
Cri
2004-10-30 13:22:13 UTC
Post by Brancaleone
( Non mi succede solo scrivendo, ma chi mi conosce un pochino
sa' capire la differenze ... dalle sfumature ;-> )
E chiamale sfumature...:)

--
Cristiano
"...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra
la follia..."(V.Rossi)
Brancaleone
2004-10-31 05:15:04 UTC
Post by Cri
E chiamale sfumature...:)
Ciao Cri ..
Beh, sai, vengo dalla scuola dell' Esimio ProfessorE ;->
Anche lui chiamava cul..turali i programmi di Don't Panic ..

vedono il futuro (anonimo)
Luigi C.
2004-10-30 15:26:07 UTC
Il giorno Fri, 29 Oct 2004 10:52:16 +0200, "cmm" <***@despammed.com> ha
scritto:

[cut]
Post by cmm
resto si vedeva tutto. Poi ho dovuto girare un secondo e quando sono tornato
non c'era più. Mi si era sintonizzato su Majadaonda TV e quando ci sono
Con quel nome su Hotbird c'è Tele Maja, 11585 V, 27500, 3/4, Ch ID 13508, VPID
1381, APID 1382, PCRPID 1381. In genere trasmette (in spagnolo) documentari,
non mi risulta abbia trasmesso niente che anche solo lontanamente assomigliasse
a qualcosa di erotico... :-)

Tra le emittenti spagnole c'è TV Locale (TeleSierra) che alle volte durante la
notte trasmette videoclip porno con sovraimpressi numeri di "telefoni erotici".
Post by cmm
[...]
Se hai sintonizzato un canale non ne puoi vedere un altro, ovviamente. A meno
che l'emittente in questione non divida il canale con un'altra emittente, a
seconda dell'orario.