trasmettitore AV ad onde convogliate
cly
2007-01-08 20:44:18 UTC
salve a tutti, tempo fà ho letto di un trasmettitore Audio Video ad onde
convogliate, ma sfortunatamente ho perso il link alla ditta che li vendeva,
qualcuno sà dove reperirli? grassie!!
Fritz
2007-01-10 17:56:35 UTC
Post by cly
salve a tutti, tempo fà ho letto di un trasmettitore Audio Video ad onde
convogliate, ma sfortunatamente ho perso il link alla ditta che li vendeva,
qualcuno sà dove reperirli? grassie!!
Li cercavo tempo fà poi mi hanno detto che non li fanno più perchè
danno problemi con i salvavita moderni, mah.

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
digitus
2007-01-12 10:51:50 UTC
Post by Fritz
Li cercavo tempo fà poi mi hanno detto che non li fanno più perchè
danno problemi con i salvavita moderni, mah.
Ciao
Io l'ho comprato nel 2000 ma non si trovano +.
--
Le cose non accadono finchè non
succedono a noi stessi.

©L'Arrogante®
2007-01-12 10:56:26 UTC
Post by digitus
Io l'ho comprato nel 2000 ma non si trovano +.
ma come funziona? ti soddisfa?
©L'Arrogante®
Diego Marson
2007-01-10 18:14:16 UTC
Post by cly
salve a tutti, tempo fà ho letto di un trasmettitore Audio Video ad onde
convogliate, ma sfortunatamente ho perso il link alla ditta che li vendeva,
qualcuno sà dove reperirli? grassie!!
Io ne ho uno marchiato gbc. Funziona discretamente, ma bisogna che le
prese siano sotto la stessa linea.
Diego
cly
2007-01-14 13:05:03 UTC
Post by Diego Marson
Post by cly
[...]
ciao, scusami ma quanto lo hai pagato e dove lo hai comprato perche ho
visitato il sito della GBC ma non ho trovato niente grazie
Diego Marson
2007-01-16 00:17:53 UTC
Post by cly
ciao, scusami ma quanto lo hai pagato e dove lo hai comprato perche ho
visitato il sito della GBC ma non ho trovato niente grazie
Comprato in un negozio gbc, credo un 5-6 anni fa. Pagato... non ricordo,
ma mi sembra sulla 70-80.000 lire.
Diego