c'è un elenco delle tv piratate?
AleX
2007-06-13 14:39:43 UTC
Qualcuno ha un elenco delle TV piratate come ad esempio TVSvizzera,
RaiInternational?
CBMAN
2007-06-13 15:09:27 UTC
Post by AleX
Qualcuno ha un elenco delle TV piratate come ad esempio TVSvizzera,
RaiInternational?
Attualmente (cercando notizie su vari forum e siti):

Digital+ e CanalSat su astra 19
Tps & Absat su hotbird 13
Premier (solo su alcune piattaforme) su Astra 19
ORF (Tv di stato austriaca) su Hotbird 13
Tv di stato slovena (compresa Tele Capo D'Istria) su hotbird 13
Tv di stato svizzera (Vari canali in Tedesco, Francese e Italiano) su hotbird 13
Rai International su hotbird 13
Rai (quando cripta gli eventi) su hotbird 13
Abitualmente il pacchetto Viacom (i vari Mtv, vh1 etc etc) ma attualmente è out
su astra 19
e in più le moltissime TV e pacchetti hard su entrambi i satelliti (ma la
visione è apribile "giorno per giorno" se si è fortunati)

Poi, ci sono moltissimi pacchetti stranieri su altri satelliti (i vari TV Cabo
etc etc)

CBMAN
--
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

[CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Odi et amo (LXXXV)]

Visita, se vuoi, questo link: http://blog.bonzo.it
CBMAN
2007-06-13 15:12:51 UTC
Post by CBMAN
Post by AleX
[...]
ah, dimenticavo:

Su solo alcune piattaforme: Polsat su hotbird 13

CBMAN

Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
2007-06-14 01:18:47 UTC
Post by CBMAN
Su solo alcune piattaforme: Polsat su hotbird 13
Tra cui Playboy o l'hanno tolto dal pacchetto?
--
Si pensa al Dreambox. Si scrive DB. Si legge "Dibbì" con l'accento sulla seconda i :D
**** Powered by Dreambox 7020S (original by Dream Multimedia) + HD Maxtor 320 GB ****
+ Digiquest MHP2007 DVB-T + Metronic Original Box (sat analogico)
CBMAN
2007-06-14 09:18:38 UTC
Post by Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
Post by CBMAN
Su solo alcune piattaforme: Polsat su hotbird 13
Tra cui Playboy o l'hanno tolto dal pacchetto?
c'è su digitsl sat. ma non so se è lo stesso canale.

CBMAN

AleX
2007-06-13 16:46:55 UTC
Post by CBMAN
Post by AleX
[...]
Si ma siccome devo affrontare un durissimo esame di medicina (studio
ginecologia) c'è qualche canale porno dove posso studiare qualcosa?
CBMAN
2007-06-13 17:41:15 UTC
Post by AleX
Post by CBMAN
Post by AleX
[...]
già ti ho risposto.

CBMAN

Warlord
2007-06-15 16:27:37 UTC
Post by AleX
Si ma siccome devo affrontare un durissimo esame di medicina (studio
ginecologia) c'è qualche canale porno dove posso studiare qualcosa?
I tre taquilla X su Astra e Hispasat, Multivision di TPS, XXL e Spice
Platinum dopo la mezzanotte su HB, Hustler TV 24/24 su Sirius... possono
bastare?
Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
2007-06-14 01:17:55 UTC
Post by CBMAN
Digital+
Ma non esiste autoaggiornamento, vanno cambiate le chiavi ogni giorno,
almeno io mi sono rotto di farlo
Post by CBMAN
Premier (solo su alcune piattaforme) su Astra 19
Buio ovunque da quando hanno cambiato codifica un mesetto fa, con
quali piattaforme si avrebbe luce e perché? (CS a parte)
Post by CBMAN
Tv di stato svizzera (Vari canali in Tedesco, Francese e Italiano) su hotbird 13
Ancora per poco, entro fine anno passano al 2.6
Post by CBMAN
Abitualmente il pacchetto Viacom (i vari Mtv, vh1 etc etc) ma attualmente è out
su astra 19
"Attualmente" già da 3 mesi purtroppo per me che seguivo volentieri
VH1Classic :(

Per MCT niente da fare, vero?
Mi interesserebbe solo MCTFantasy, non si può fare l'abbonamento solo
a quel canale e pagarlo tipo 20 euro all'anno?
Fosco
2007-06-14 01:21:52 UTC
Post by Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
Per MCT niente da fare, vero?
Mi interesserebbe solo MCTFantasy, non si può fare l'abbonamento solo
a quel canale e pagarlo tipo 20 euro all'anno?
guarda che fanno solo cartoni giapponesi , imho so brutti forte,
statici ... e quando ne hai visto 1 li hai visti tutti
Fosco
Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
2007-06-14 01:24:21 UTC
Post by Fosco
[...]
Lo so ed è per questo che la vorrei vedere ;)
Post by Fosco
imho so brutti forte, statici ...
De gustibus
Post by Fosco
e quando ne hai visto 1 li hai visti tutti
Perché i porno normali no? Oppure mi vuoi far credere che la trama
investe un ruolo fondamentale? Io quando guardo un film porno, saltati
i primi 5 minuti, che ne guardo uno o un altro non cambia niente, al
massimo cambiano le pratiche ma quello che si vede è su per giù lo
stesso, organi maschili e femminili i primi nei secondi...
Fosco
2007-06-14 02:58:49 UTC
Post by Fosco
[...]
si quotabile , io volevo dire che i cartojap sono cosi , una volta
ho visto Biancaneve ed i sette nani (o similia) fatto in europa
ed era veramente ben fatto come animazione e trama
Fosco
Fosco
2007-06-14 03:00:34 UTC
Post by Fosco
e quando ne hai visto 1 li hai visti tutti
se ti piacciono fai prima ad andare su un forum e domandare
se qualcuno ti registra qualcosa , per il fantasy devi cuccarti
il pacchetto completo
Fosco
Mr. Tate
2007-06-14 08:13:45 UTC
Post by Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
Per MCT niente da fare, vero?
Mi interesserebbe solo MCTFantasy, non si può fare l'abbonamento solo
a quel canale e pagarlo tipo 20 euro all'anno?
Tu sai se MCT funziona sul DB 7025? Sto provando a compilare un elenco
di quali pay TV funzionano, con CAM e con emulatore, sul 7025.
Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
2007-06-25 12:56:14 UTC
Post by Mr. Tate
[...]
Con l'abbo (proprio o... no) funziona ovunque, senza a me non ha mai
funzionato, ma magari sono io che non ho trovato mai le chiavi giuste.
CBMAN
2007-06-25 16:36:53 UTC
Post by Mr. Tate
[...]
su philips funziona.

CBMAN

2007-06-25 20:16:40 UTC
Post by CBMAN
su philips funziona.
Ma è assurdo che funzioni su un Philips da 30 euro e non funzioni sul
Dream da 600 euro!! :( Sembra quasi una trollata anche se temo che non
lo sia
Post by CBMAN
CBMAN
73 51 a te (ex) collega
CBMAN
2007-06-26 18:46:50 UTC
Post by CBMAN
su philips funziona.
Ma è assurdo che funzioni su un Philips da 30 euro e non funzioni sul
Dream da 600 euro!! :( Sembra quasi una trollata anche se temo che non
lo sia
Non è un trollata.
Tranquillo.
E' la pura verità

Attualmente su philips:

Sk* tramite CS
Prem***er
T*S
Digi+++tal +
Svizzera
Austria
Slovenia
TV GLO**BO
M*T(tutti)
Redl**ight(tutti)
Mtv Esp**ana
E si sta lavorando per i polacchi.
E ogni tanto escono le D**c**w per i vari Sexvi***eW etc etc
Post by Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
Post by CBMAN
CBMAN
73 51 a te (ex) collega
Qualche volta riaccendo tutto.
Cmq 73 51

CBMAN

CBMAN
2007-07-01 02:42:01 UTC
Post by CBMAN
E si sta lavorando per i polacchi.
Polacchi arrivati.

CBMAN

CBMAN
2007-06-14 09:22:14 UTC
Post by CBMAN
Digital+
Ma non esiste autoaggiornamento, vanno cambiate le chiavi ogni giorno,
almeno io mi sono rotto di farlo
è un lavoro di un secondo.
(ovviamente se non viene fatto manualmente ma usando il pc)
Post by CBMAN
Premier (solo su alcune piattaforme) su Astra 19
Buio ovunque da quando hanno cambiato codifica un mesetto fa, con
quali piattaforme si avrebbe luce e perché? (CS a parte)
skystar (e prossimamente su philips)
Post by CBMAN
Tv di stato svizzera (Vari canali in Tedesco, Francese e Italiano) su hotbird 13
Ancora per poco, entro fine anno passano al 2.6
Speriamo piu' tardi possibile
Post by CBMAN
[...]
è un bellissimo pacchetto.
peccato.
Post by Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
Per MCT niente da fare, vero?
Mi interesserebbe solo MCTFantasy, non si può fare l'abbonamento solo
a quel canale e pagarlo tipo 20 euro all'anno?
prossimamente su philps.

CBMAN

CBMAN
2007-06-16 14:03:34 UTC
Post by CBMAN
Premier (solo su alcune piattaforme) su Astra 19
Buio ovunque da quando hanno cambiato codifica un mesetto fa, con
quali piattaforme si avrebbe luce e perché? (CS a parte)
skystar (e prossimamente su philips)
Arrivato su philips
Post by CBMAN
[...]
Arrivato su philips (e non solo mct)

CBMAN

capsula
2007-06-18 20:51:05 UTC
Post by CBMAN
Arrivato su philips (e non solo mct)
mct+redlight+premier+taquilla+multi+xxl+space+venus
--
"consultando un numero sufficientemente alto di esperti,
è possibile sostenere qualunque ipotesi."

[capsula]
Il redivivo DB ***Powered by Dreambox 7020S***
2007-06-18 21:26:25 UTC
Post by CBMAN
è un lavoro di un secondo.
(ovviamente se non viene fatto manualmente ma usando il pc)
Basandosi su un link? Senza che me lo dai, ma ne esistono di sempre
validi? (io cerco nei forum)
Post by CBMAN
Premier (solo su alcune piattaforme) su Astra 19
Buio ovunque da quando hanno cambiato codifica un mesetto fa, con
quali piattaforme si avrebbe luce e perché? (CS a parte)
skystar (e prossimamente su philips)
E DB niente? :/
Post by CBMAN
Tv di stato svizzera (Vari canali in Tedesco, Francese e Italiano) su hotbird 13
Ancora per poco, entro fine anno passano al 2.6
Speriamo piu' tardi possibile
Entro fine anno quindi al più tardi dicembre, sono altri 6 mesi, non
sono pochi ma prima o poi finiranno... magari per allora si riesce ad
aprire anche il 2.6 e si va avanti ancora per un bel po'
Anche qui... DB niente? :( (cs a parte)
Starlight
2007-06-14 10:09:49 UTC
Post by CBMAN
Rai International su hotbird 13
Ah si ? O__o
Da quando ?
Starlight
capsula
2007-06-14 12:21:35 UTC
Post by Starlight
Post by CBMAN
Rai International su hotbird 13
Ah si ? O__o
Da quando ?
dai primi tempi del biss

[capsula]
Starlight
2007-06-15 07:32:16 UTC
Post by capsula
dai primi tempi del biss
Uhm ... arabo.
Mi sa che è il momento per farmi una ripassatina generale :-)
Starlight
Scrin
2007-06-15 17:15:06 UTC
E' da novembre che si vede..e hanno fatto roba interessante
superciuk
2007-06-15 18:45:38 UTC
....e trovati anche una buona pomata per le mani....
sapx
2007-06-17 18:32:55 UTC
http://www.parabolexperten.se/VPSList.htm